Last Minute con Cena Toscana inclusa
L’autunno è la stagione più golosa in Toscana: l’aria si riempie del profumo delle castagne, dell’olio novello appena franto e delle marmellate fatte con la frutta del nostro orto. Le nostre galline ci regalano uova freschissime ogni mattina, e nei boschi di Montalcino — nella zona di San Giovanni d’Asso — si raccolgono i pregiati tartufi bianchi.
L’offerta:
Per celebrare questa stagione, offriamo una serata tipica toscana autunnale. Un’esperienza di gusto che comprende cena per due persone nel nostro ristorante.
Dal menù alla carta e dal menù del giorno potete scegliere due portate ( un antipasto o un primo ed un secondo piatto) e dessert, accompagnati da una bottiglia di Nobile di Montepulciano o Rosso di Montalcino, acqua minerale e caffè (portate con il tartufo sono a richiesta, con supplemento).
Durante il soggiorno approfittate delle terme di Bagno Vignoni, al cui ingresso usufruirete della riduzione del 10% sulla tariffa ufficiale.
Per i più curiosi e avventurosi, c’è anche possibilità di partecipare alla caccia al tartufo nei boschi della Val d’ Orcia – un’esperienza unica da vivere tra profumi e paesaggi indimenticabili.
L’offerta non è cumulabile con altre offerte e non è valida il giorno di sabato
Last Minute novembre!
Per ogni prenotazione infrasettimanale (no il sabato), tra 1° novembre e il 4 dicembre otterrai:
Una cena tipica toscana autunnale in omaggio per 2 persone per ogni notte prenotata.
Oppure Scrivici
Il grande giardino fiorito intorno al Relais ospita una piscina incastonata fra querce e cipressi secolari e affacciata sul borgo di Bagno Vignoni.
Il ristorante, intimo e romantico, si affaccia sulle colline circostanti e rispetta la tradizione toscana e la stagionalità delle materie prime.
Relais fin dal 1520
Dal nostro giardino, in un soave abbraccio di silenzio, pace e pura bellezza, si gode la vista delle cascate termali di Bagno Vignoni.
Al di fuori della baraonda del mondo la nostra oasi di pace offre tutto lo spazio che si può sognare per passare piacevoli e rilassanti vacanze in Val d’Orcia.
Con 16 belle camere da letto, un distinto ristorante, un bar elegante, un giardino e una piscina a uso esclusivo dei nostri ospiti.
La Val d'Orcia
“La terra brulla e tersa” della Val d’Orcia come la descriveva il poeta Mario Luzi, ospita borghi di origini Etrusche e medievali.
L’intera Val d’Orcia è un parco artistico-naturale ed è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 2004.

La perfezione
Bellissimo casale strutturato con piscina a pochi passi del centro di Bagno Vignoni. All’Osteria dell’Orcia regna pace e tranquillità. Belle e confortevoli le camere, il giardino curatissimo, come tutte le parti comuni.Andy
Consigliato
Colazione abbondante, varia con prodotti del loro orto, frutta fresca, yogourt fatto in casa, estrattore. Abbiamo anche cenato cibo di buon livello, con prodotti ottimi. Personalmente ho apprezzato in particolare l’uovo fritto e i ravioli. Natascia D
Un piccolo pezzo di paradiso
Un luogo incantevole, in una posizione unica nella Val D'Orcia. Accogliente e familiare, le camere spaziose e pulite, il servizio straordinario. Abbiamo scelto la mezza pensione godendo di cene meravigliose, con ingredienti di ottima qualità. Ne vale la pena tornare.Marcela L.
Splendido soggiorno
Ho soggiornato 3 giorni in questo splendido relais immerso nella natura della Val D'Orcia e in posizione molto comoda. L'hotel è curatissimo in ogni dettaglio, il servizio impeccabile, colazione molto buona e ristorante dell'albergo davvero ottimo. Giardino e piscina tenuti benissimo, camera non grande ma dotata di tutti i confort. Bagno Vignoni è raggiungibile anche a piedi con una passeggiata con partenza direttamente dall'Hotel.Luna


RELAIS OSTERIA DELL’ORCIA
Località Bagno Vignoni
Via Case Sparse Podere Osteria, 15
53023 Castiglione d’Orcia, Siena, Italia
Coordinate GPS: N 43.026046, 11.624178
Google Maps
Tel. +39 0577 887111
Whatsapp +39 393 341669431
E-mail info@osteriadellorcia.com

Richiedi informazioni
Contattaci senza impegno











