Offerta di Primavera: fuga romantica 🧡
L’Hotel Relais Osteria dell’Orcia ha il piacere di ospitarti nel cuore della Val d’Orcia, a due passi da Bagno Vignoni.
Per questa primavera ti abbiamo riservato un’offerta esclusiva:
Prenotando un soggiorno minimo 2 notti avrai :
1 cena a lume di candela (2 portate ed un dessert a scelta dal menù, minerali e caffè inclusi)
1 bottiglia di vino Nobile di Montepulciano oppure Rosso di Montalcino per la cena inclusa nell’offerta
1 bottiglia di Champagne e cioccolatini in omaggio all’arrivo
10% di sconto per entrare alle terme di Bagno Vignoni
2 notti in camera Superior con prima colazione abbondante e fatta in casa
con Check-in anticipato e Check-out ritardato, salvo disponibilità
Scopri insieme a noi gli autentici sapori toscani accompagnati dall’aroma dei vini DOCG del territorio.
Questa offerta è prenotabile fino al 31 giugno (non cumulabile con altre offerte in corso).
Con cancellazione fino a 3 giorni dall’arrivo.
Per prenotare il tuo soggiorno di 2 notti non devi far altro che Prenotare Online Qui oppure Chiamarci o Scriverci.
Relais fin dal 1520
Dal nostro giardino, in un soave abbraccio di silenzio, pace e pura bellezza, si gode la vista delle cascate termali di Bagno Vignoni.
Al di fuori della baraonda del mondo la nostra oasi di pace offre tutto lo spazio che si può sognare per passare piacevoli e rilassanti vacanze in Val d’Orcia.
Con 16 belle camere da letto, un distinto ristorante, un bar elegante, un giardino e una piscina a uso esclusivo dei nostri ospiti.
La Val d'Orcia
“La terra brulla e tersa” della Val d’Orcia come la descriveva il poeta Mario Luzi, ospita borghi di origini Etrusche e medievali.
L’intera Val d’Orcia è un parco artistico-naturale ed è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 2004.

La perfezione
Bellissimo casale strutturato con piscina a pochi passi del centro di Bagno Vignoni. All’Osteria dell’Orcia regna pace e tranquillità. Belle e confortevoli le camere, il giardino curatissimo, come tutte le parti comuni.Andy
Consigliato
Colazione abbondante, varia con prodotti del loro orto, frutta fresca, yogourt fatto in casa, estrattore. Abbiamo anche cenato cibo di buon livello, con prodotti ottimi. Personalmente ho apprezzato in particolare l’uovo fritto e i ravioli. Natascia D
Un piccolo pezzo di paradiso
Un luogo incantevole, in una posizione unica nella Val D'Orcia. Accogliente e familiare, le camere spaziose e pulite, il servizio straordinario. Abbiamo scelto la mezza pensione godendo di cene meravigliose, con ingredienti di ottima qualità. Ne vale la pena tornare.Marcela L.
Splendido soggiorno
Ho soggiornato 3 giorni in questo splendido relais immerso nella natura della Val D'Orcia e in posizione molto comoda. L'hotel è curatissimo in ogni dettaglio, il servizio impeccabile, colazione molto buona e ristorante dell'albergo davvero ottimo. Giardino e piscina tenuti benissimo, camera non grande ma dotata di tutti i confort. Bagno Vignoni è raggiungibile anche a piedi con una passeggiata con partenza direttamente dall'Hotel.Luna


RELAIS OSTERIA DELL’ORCIA
Località Bagno Vignoni
Via Case Sparse Podere Osteria, 15
53023 Castiglione d’Orcia, Siena, Italia
Coordinate GPS: N 43.026046, 11.624178
Google Maps
Tel. +39 0577 887111
Whatsapp +39 393 341669431
E-mail info@osteriadellorcia.com

Richiedi informazioni
Contattaci senza impegno















